Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2009, 15:24   #19
leonsai
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, fatto ulteriori ricerche... in giro c'è una gran confusione sull'argomento e sembra non capirci niente nessuno (me compreso).
Comunque vi dico cosa più o meno ho capito, e pongo delle domande. Prego chi è esperto del settore di aiutarmi a capire.
A quanto ho capito dovrei comprare 1 ballast dimmerabile elettronico ingresso di regolazione 0-10V / 1-10V;

...prima domanda: il ballast deve essere analogico o digitale?

Poi devo comprare un circuito o modulo che gestisce i ballast, e che mi porti i neon da 0 a 100 e da 100 a 0 ad orari e tempi predeterminati (la famosa RAMPA).
Qui non riesco a capire bene, perchè vedo in giro solo progetti fai da te, per geni dell'elettronica. Di commerciale in giro mi pare ci sia il SIMMOD della IKS (acquastar?).

Seconda domanda: si trovano in commercio queste "rampe" già belle e pronte? Si collegano al ballast come? con interfaccia? o si montano dentro? oppure come?
Infine nel caso del "simmod" della IKS, è una rampa? cioè si vende e funziona singolarmente ed autonomamente? Oppure è uno dei tanti moduli da connettere poi al computer IKS-ACQUASTAR..percui devo comprare tutto l'ambaradan?

Grazie
leonsai non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15482 seconds with 13 queries