Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2009, 12:02   #6
Trico_clandestino
Avannotto

Cittā: Vimercate
Acquariofilo: Dolce
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao,
no, non credo siano della stessa specie (anche perchč la mia coppia č di taglia proprio piccola)...come dicevo la differente proporzione dell'occhio č quella piu' evidente (č che mi sono accorta della somiglianza del disegno scorrendo un paio di foto e cosi' ho approfittato per chiedervi un parere su ulteriori clandestini )

cmq la coppia (i genitori dell'esemplare in terza foto) č nel mio acquario da circa 2 anni e si č riprodotta diverse volte.....credo di poter stimare 7-8 piccoli di diversa etā (in acquario di comunitā e allestito prettamente per loricaridi non č che si vedano cosi' spesso -28d# )

i genitori sono sugli 8-9 cm (il piccolo in foto č sui 6-7 e dovrebbe avere circa 1 anno e mezzo).....se la trovo vi posto la livrea adulta di uno dei genitori che č un po' diversa da quella dei piccoli (piu' scura e con le righe bianche meno evidenti)

per quanto riguarda le prime 2 foto: si, il negoziante non sapeva da dove fosse arrivata, forse arrivata erroneamente mescolata in un carico di ancistrus..

Page generated in 0,08256 seconds with 13 queries