|
Quote:
|
Scusa ma l'hai allestito ieri? Se è così penso che dovrai aspettare un pochino (io ho atteso un mese) per far maturare l'acquario!!
|
Sì, hai perfettamente ragione, ma mi sono fatto dare i materiali filtranti ( in questo caso carbone attivo e cannolichi da un filtro già maturato da circa 2 mesi dal mio negoziante, mi sono dimenticato di scriverlo

)
|
Quote:
|
ciao barf purtroppo nn posso dirti se il tuo acquario è ben allestito oppure no perke nn so cosa vuoi ospitarci all'interno!
|
|
Quote:
|
Ciao,
scusa ma non capisco, in questa sezione dovresti postare delle domande, io non ne vedo, vuoi un parere sull'allestimento?
|
Avete ragione tutti e due.. -05
La mia idea era di fare un'acquario molto " colorato ", inserento specie come cardinali, rasbore e via discorrendo.
La mia domanda era quale varietà poter mettere e in che quantità, tenendo presente appunto che il mio è un'acquario da 60lt perciò non capiente per molti pesci, soprattuto sè grandi
Inoltre, vorrei sapere a che temperatura tenere l'acquario e ogni quanto fare il cambio d'acqua ( il negoziante mi ha detto 1 volta la settimana il 10%, ovvero 6 lt sè avrò una buona comunità di pesci )
Grazie a tutti per la pazienza,
Barf