Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2009, 00:23   #3
SunGlasses
Pesce rosso

Città: Orbetello
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Condivido l'opinione di silver... probabilmente è stato un susseguirsi di eventi che poi hanno portato al tragico epilogo

Consiglio.... fertilizzante in compresse da mettere sotto al ghiaino.... gli invertebrati sono sensibili ai metalli ed ai prodotti chimici in generale; alcune caridine li tollerano più di altri e poi mettici anche che ogni vasca, per quanto simile, è diversa dalle altre... ecco perchè alcuni riescono a fertilizzare e non hanno problemi! Ma le crystal... sono MOLTO delicate a confronto per esempio con carri armati quali le cherry!

Se si hanno vasche aperte è sconsigliabile l'uso di prodotti chimici quali deodoranti, insetticidi, prodotti volatili come benzina ed acquaragia (o simili) ed in generale tutti quei prodotti che rimanendo in sospensione nell'aria possono ricadere nella vasca...
Se non puoi tenere sotto controllo l'ambiente in cui è la vasca meglio optare per un classico acquario chiuso, non è una certezza ma sicuramente aiuta ad evitare che grosse quantità di quei prodotti ricadano sulla superficie dell'acqua.
SunGlasses non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08321 seconds with 13 queries