Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2009, 19:20   #7
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
claudia ardizzoni, io lo toglierei, anche perchè se non lo fai ora devi farlo tra qualche giorno, visto che poi finirà il suo effetto di filtraggio chimico, quindi tanto vale... levalo, velocemente cercando di non lasciare all'asciutto i filtranti biologici per troppo tempo...

che pesci dovresti lavere? in questo momento, probabilmente tutti se compili la descrizione dell'acquario in profilo (in modo che compaia quando clicco sul tuo tasto "mio acquario" sotto la foto dell'acquario) te lo dico, mi risulta difficile fare la spola tra varie pagine di un topic, e la lista dei tuoi pesci è lunghetta

dimenticavo, l'aeratore non è utile se hai piante, ma se lasci il coperchio aperto non è che cambia molto... in questo caso potrebbe risultare utile... inoltre, ricordo di aver letto che il tuo filtro produce co2? mai sentita questa, che filtro è? come la produce? sicura non si tratti di aria e non co2?

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12584 seconds with 13 queries