Discussione: Ho staccato la spina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2009, 13:53   #1
wortice
Discus

Cittā: Angri (SA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho staccato la spina

Ho perso la vasca!

Ieri sera o stanotte per una fatalita' o per meglio dire "colpa mia"si e' staccato il sondino della temperatura in vasca, stamattina al mio risveglio ho trovato la temperatura a 34°...all'interno quasi tutto morto..
Quel sondino erano due anni che era li' bloccato con una staffa e non l'ho mai mosso, l'occasione di rifare la vasca ha fatto si che staccandolo per pulire i vetri, al suo riaggancio non l'ho di nuovo staffato..la ventosa ormai vecchia ha ceduto ed e' uscita fuori dall'acqua.. ed e' successo quel che non doveva accadere.

Non ho parole per potervi descrivere in questo momento il mio stato d'animo... Sto buttando secchi di coralli cresciuti con passione in quasi tre anni ..ho deciso di ripulire tutto e prendermi una pausa di qualche anno..

Il forum mi ha dato possibilita' di imparare molto e ve ne sono grato... non sono stato in grado pero' di gestire una semplice banalita'.

Siete stai per me una seconda famiglia e il punto di riferimento nel mio poco tempo libero...grazie ancora!

Questo e' quel che rimane, altri pezzi li ho gia cestinati:

Page generated in 0,08702 seconds with 15 queries