Discussione: Help Guppine in attesa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2005, 17:16   #5
Clyde70
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pelvi
Mi sembra strano che non ne sia sopravissuto nemmeno uno..ma quante piante hai? Hai una vegetazione fitta?6 sicura di aver guardato bene..sono tanto piccoli che se hai molte pianted evi osservarlo 1 pò l'acquario prima di individuarli!!

Le lumachine alle quali fai riferimento le porti a casa con le piante , soprattutto se prima di inserirle non le hai sciacquate bene.In ogni caso sono innocue e popolano praticamente tutti gli acquari.L'unico problema è che si riproducono in fretta ed in breve ne avrai tantissime!!
Se non ti piacciono comunque puoi sempre levarle..
Ho controllato in tutti i posti possibili, ma niente neanche uno.
Oggi ho notato che un'altra guppina e più sgonfia da stamattina però non ci sono tracce di avanotti.
Sono un pò preoccupata sono anche tentata a metterle dentro la sala parto naturalmente se mi accorgo che li deve tirar fuori,anche perchè sono tutte incinta...
Pensi che debba farlo???
Sono un pò triste e la mia prima esperienza e non vorrei sbagliare quindi chiedo consigli...
Riguardo alle piante non e ho molte ma cmq allego la foto così potai vedere meglio, oltre queste ho aggiunto un'altra cabomba proprio per gli avanotti..

Page generated in 0,10933 seconds with 13 queries