Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2005, 14:38   #2
Tropius
Imperator
 
L'avatar di Tropius
 
Registrato: Oct 2004
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 8.679
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
BEEEELLAAA!!!!! complimenti per la pesciotta !!!
Allora, devi sapere che la macchia nera (o macchia gravidica) le femmine l'hanno sempre, è proprio questo uno dei segni che le contraddistingue, e più la pigmentazione della femmina è scura, più nera sarà la macchia, e non è altro che l'insieme di uova .
Le molly baloon (non so come si scrive ) sono già grasse di loro (cosa che hai già detto ) poi quando sono in dolce attesa, sono delle palline da ping-pong vere e proprie
La tua mi sembra pronta, vista la macchia scura, è anche tondetta... aspetta a isolarla però, quando sarà pronta lo capirai dal fatto che stazionerà lontano dal gruppo, o vicino alla superficie o sul fondo, oppure in mezzo alla vegetazione, e noterai un appuntimento nella zona urogenitale, di colore chiaro, dove poco dopo usciranno i primi avannotti... ecco, appunto anche la presenza di qualche avannotto che gironzola spaurito in vasca è segno che la molly ha iniziato...
Non so se mi son spiegato, ti allego una foto di una guppa, in cui si vede perfettamente la situazione da me descritta, in più si vede un occhietto
Tropius non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11175 seconds with 14 queries