Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2009, 23:36   #59
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
benissimo!... allora ci saranno tra poco le prime soddisfazioni!!!!.. schiudere killi, accrescerli ed avere dei begli esemplari è una grande soddisfazione...

una piccola precisazione... mi sono sbagliato, generalmente le uova non schiuse, ad aeratore spento vanno a fondo.. quelle ancora da schiudere stanno in superficie galleggianti... ma non è la regola... l'importante è aspirare meno cisti o gusci possibili... poi se qualcuno ne entra, state tranquilli che agli avannotti non succede nulla.. al massimo c'è qualche puntino lucido nella vaschetta, antiestetico che le lumache presenti (importantissime!!!) penseranno a spazzolare via...
Eh.. sì gli avannotti si mangiano tra di loro, anche perchè i killi, in relazione agli altri generi hanno una crescita più accellerata e un avannotto di aphyosemion di un paio di settimane, se affamato può tranquillamente mangiarsi un fratello appena uscito dall'uovo.....
E gli aphyosemion sono a crescita lenta, pensa ai nothobranchius che diventano subadulti di due cm a 4 settimane (!!!!!!!!!) dalla nascita!...
..bisogna solo provare!... a questo punto!.... attendiamo i nuovi pesci!... o le nuove uova!
a presto!
Marco
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10386 seconds with 13 queries