Discussione: AIUTOOOO XD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2009, 16:08   #9
F3D3
Avannotto

Città: Cagliari
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si è molto probabile che sia proprio dovuto all'esplosione batterica, che c'e stata, ma gia da una settimana fa ... ora sembra tutto ok, a parte quella patina il valore dei nitriti...ora non riesco amettere la foto, comunque e proprio una patina che ricopre tutto ... non e in superficie, l'acqua e limpida...

se come dici tu sono i batteri in eccesso che sono morti, o comunque sono i batteri in eccesso non faccio nulla giusto?? ...

aspetto e si dovrebbe risolvere da solo ... o no ?

i cambi d'acqua sono da escludere vero? ...

modifica per qunto riguarda la morte di tutti i batteri ne dubito, avevo letto che muoiono ma non tuytti , se i eccesso muoiono quelli in piuin modo ce l equilibrio sia ristabilito ... o sbaglio?

------

P.S.
Domanda che non centra nulla con quella di prima ma visto che hoaperto sto topic vi chiedo questa cosa che hoin mente da un po .. avevo letto chequalcuno nella sua vasca aveva messo muschio trovato in giardino,

e fattibile?? perche ne ho parecchio e un pratino non sarebbe male, ho un fondo di solo ghiaietto pero', va bene lo stesso?? se poi fertilizzo in qualche modo naturalmente ...

scusate l ignoranza XD
F3D3 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08552 seconds with 13 queries