Discussione: bellissima sorpresa!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 19:46   #2
CsillagSarki
Ciclide

L'avatar di CsillagSarki

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
penso che non vivranno a lungo, so che appena nati necessitano di mangiare naupli d'artemia appena schiusi...in pratica bisogna comprare le uova e metterle a schiudere per tempo o i piccoli finito il sacco vitellino muoiono di fame! Le uova ci mettono 36 ore circa a schiudere, per quello dico che probabilmente c'è poco da fare....
Però ora hai la possibilità di documentarti e di farli sopravvivere la prossima volta; mi hanno detto che i cacatuoides una volta che iniziano a riprodursi è dura fermarli
Inoltre non so se hai fatto benissimo a separare i piccoli dai genitori, i ciclidi nani hanno forti cure parentali e difendono il territorio durante l'allevamento dei piccoli, ma per questo è meglio se chiedi ai più esperti nella sezione ciclidi nani americani
anche io ho da poco inserito due piccoli caca (hanno un mese di vita) me li ha dati Zen69 che ha già portato a buon fine 2 riproduzionicoi suoi cacatuoides!

Page generated in 0,10719 seconds with 13 queries