Discussione: AIUTOOOO XD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 19:38   #1
F3D3
Avannotto

Cittā: Cagliari
N° Acquari: 1
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
AIUTOOOO XD

ho il filtro in fase di maturazione da 21 giorni, circa una settimana fa o un po di meno, ho letto da qualche parte che mettere un po di latte nel filtro accellerava la maturazione, io da neofita l'o fatto, inserendone 10 ml nel fltro, il mio e un 25l, chee diventato bianco, mi sono subito accorto che forse era troppo, cosi' ho subito cambiato un 3-4 litri d'acqua, sono tornato a casa la notte e l'acqua puzzava di uova marce, avendo letto che era un brutto segno, ho iniziato a controllarla ogni paio d'ore XD ... premetto che non ho nulla in vasca, cmq la crisi e passata, cambiando solo la lanetta spesso, nel suo strato piu esterno, non andando verso gli strati vicini ai cannolicchi, per 3 giorni, poiche si otturava subito a causa sicuramanete dell esplosione batterica ... ora e passata ppunto una settimana , l acqua e limpida, e tutto e ok, se non fosse per il fatto cher tutto e coperto da uno strato bianco, che credo sano i batteri, anche se sottile, e proprio dappertutto, ghiaia esterno del filtro ecc ... e per il fatto che i NITRITI dal test che faccio da una settimana o poco piu ( a reagenti della ottavi ) mi da sempre il colore tra 1 e 2 ... anche perche io non li distinguo bene XD ...

consigli????????????????????????????

e normale???
F3D3 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07687 seconds with 15 queries