Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 18:16   #15
elisa69
Guppy
 
Registrato: Feb 2009
Città: torino
Messaggi: 328
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi unisco a questa discussione per non aprirne un'altra e domando a voi già esperti.
Ho allestito una vasca da 58 lt netti per i miei due oranda piccolini. Ho messo un fondo di ghiaia nera ceramizzata 2/3 mm che non mi sembra per nulla tagliente, certo non sono sferette, un po' di spigoletti ci sono, ma nel rimestarla nel secchio per lavarla non mi sono per nulla graffiata le mani. Va bene?
Un'altra cosa, ho legato ad un legno 2 anubias nana e 3 microsorium, sempre piccoli e poi ho piantato tre mazzi di elodea densa. Non ho ancora messo i miei due pescetti perchè il filtro non è ancora maturo, per prevenire l'assalto alle piante sto integrando il mangime in fiocchi tetra animin per pesci rossi con delle microsfere solo vegetali. Visto che la mattina gli da mio figlio le scagliette (pochissime mi hanno detto!!!), il pomeriggio è meglio che dia solo un po' di vegetale e posso mischiare il granulare normale anche? Ho comprato il granulare (vegetale e normale) perchè si abituino in vista di quando, per le vacanze, metterò la mangiatoia.
Grazie!
__________________
In acquariofilia la virtù dei saggi è la calma.
elisa69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12409 seconds with 14 queries