Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 17:17   #1
edo123
Guppy

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a edo123

Annunci Mercatino: 0
problemi con i fertilizzanti dennerle

ciao a tutti ,sono circa 2 mesi che cerco di capire cosa hanno le mie piante dato che mostrano sintomi di carenze ma non riesco a risolverli con la linea dennerle,l'acquario(50 litri) è stato allestito da 5 mesi con fondo dennerle(4 cm deponit mix e 3 ghiaia),filtro con materiali filtranti dennerle,un neon 15 watt specila plant e uno juwel t5 24 watt day,trattamento acqua dennerle e fertilizzanti dennerle,impianto di co2 con bombola usa e getta 500 gr.

i sintomi delle piante sono:le foglie vecchie della rotula diventano mosce e alcune sbiadiscono;le foglie vecchie della bacoba caroliniana muoiono diventando prima gialle e poi trasparenti ;le foglie dell'alternathera sia le vecchie che le nuovo hanno dei buchi ,tipo tagli e la crescità è lenta,l'hygrophyla cresce molto lentamente e perde le foglie più basse.
le altre piante stanno bene.

i valori sono:
ph 7
kh7
gh6
no2 0
no3 0
po4 0

come fertilizzazione uso:
1°-2°-3°settimana: e15 mezza pasticca a settimana,a1 giornalmente 2 gocce(uso una siringa dato che uno spruzzo è per 100 litri),s7 uno spruzzo a settimana e una capsula di plantaglod 7
4° sett:v30 uno spruzzo,s7 uno spruzzo,a1 giornalmente 2 gocce,plantyagold 7 una capsula

cambio il 25% ogni due settimane con acqua d'osmosi.

voi cosa dite,cosa devo fare ?
edo123 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10242 seconds with 15 queries