Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 12:15   #77
geometra
Ciclide

L'avatar di geometra

Città: Foggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geometra

Annunci Mercatino: 0
Alessandro Pretolani, è un sito che ti permette di creare un album fotografico, praticamente carichi su detto sito le tue foto, dopodichè per ogni foto viene generato un link che puoi inserire sul forum da dove viene visualizzata direttamente la foto che hai caricato.....non so se sono stato chiaro?

sebyorof, adesso ho capito o meglio mi hai dato conferma, la maggior parte delle foto sono fatte con lo zoom al massimo, cmq se ti interessano i dati di qualche foto in particolare fammi capire qual'è che vedo di postarti tutti i dati possibili.

Interessante, sei partito direttamente dalla 40d senza mai aver utilizzato una reflex?
Ripeto io ero intenzionato a comprare la 50d proprio per spendere una volta e bene ed avere una macchina validissima per qualche anno, perchè conoscendomi se parto dalla 450 dopo poco tempo ne compro una semi-professionale percui pensavo di spendere una volta e bene.........se tu mi confermi (naturalmente dedicando tempo e mettendoci passione) che potrei partire direttamente con la 50d o nel caso con la 40d penso di acquistare una delle due.

Cmq che tipo di difficoltà hai incontrato nel capire il funzionamento della 40d?

Ho fatto delle nuove foto che posto più tardi dove sono riuscito ad ottenere colori più reali (scattate tutte senza cavaletto) e ho notato che le foto migliori escono con ISO 200 invece con ISO 100 ho più difficoltà nel tenere a fuoco il soggetto e i colori non rispecchiano la realtà.
Tu con che ISO hai i migliori risultati?

Spero di non essere stato troppo prolisso....
geometra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09377 seconds with 13 queries