giangi1970, non so dove hai visto scritto da me che chiedo di spiegarmi come si fa...
Ho solo chiesto che una persona venga a casa mia, spiegandomi cosa devo fare, prendiamo in mano lastre di vetro e silicone e, dandomi indicazioni, le incolliamo... visto che io non ne ho la più pallida idea....
E l'ho messo in Reefcafè...
nel testo che ho scritto, e che hai gentilmente riportato, io ci leggo solo: non sono assolutamente capace, qualcuno viene a farlo al mio posto? io lo aiuto
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Poi se ti da' tanto fastidio che qualcuno ti dia qualche consiglio su come incollarla si vede che tutto sto' bisogno di aiuto non ce l'hai........
|
non mi è ben chiara una cosa: quando tu chiedi che materiale mettere nel reattore di calcio e la gente ti non ti dice cosa mettere, ma di usare una certa marca di reattore piuttosto che uno con il portasonda i va bene...
Poi grazie a tutti gli interventi che non c'entrano una bega con quanto ho chiesto, il MIO topic è stato spostato prima in Tecnica ed ora in Fai da te...
Ora stai attento che dovrei pure ringraziare tutti quelli che NON mi hanno aiutato e grazie a loro mi hanno spostato il topic...
Il prossimo lo intitolo: scrivete pure qui quello che vi pare... lo metto in reef cafè, tanto poi ci pensano i mod a spostarlo nelle varie sezioni, a seconda della piega che prende...