Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 17:59   #43
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da agente25
oceanooo, stiamo tranquilli , Fappio ha detto la sua , parere condivisibile o no, credo sia il caso di documentarsi e comunque ognuno gestisca la vasca come meglio crede.....
sono tranquillo .. ma a volte veramente uno non ce la fa a leggere certe cose... se fai una ricerca negli interventi suoi vedi quante di queste discussioni sono già successe . .. . alla fine potrei dire anche ma a me che frega ....
ma quello che dico io ma e giusto tutto questo??
lasciare passare per non fare discussione anche le piu grosse panzane??
al forum giova ? meno di 30 giorni fa successe la stessa cosa e alal fine anche il grande rama sbotto... a tutto c'è un limite

Diciamo che nell'ottica del risparmio alimentare con kent a+b quel litraggio sarebbe difficile..
su questo sono daccordo non una ma 100 volte ed infatti io stesso ho suggerito il reattore di calcio ma questo è già un discorso diverso... ma è diverso da dire a+b è buffer è la stessa cosa...
gestire una vasca con soli buffer porta ad enormi problemi.
Il buffer del calcio ad esempio è risaputo che e cloruro di calcio le acropore crescono consumano il calcio ed in soluzione resta il sole ione cloro che alla lunga da problemi , il problema infatti nella maggior parte dei casi è dato da uno squilibrio anionico non cationico

Inoltre, se siete daccordo sposto in chimica, qui in tecnica siamo un pò OT, lascio comunque il link per chi seguiva la discussione
se tu il padrone fai cosa ritieni meglio

PS chiedo scusa a se sono sembrato brusco maleducato o inopportuno

Page generated in 0,09502 seconds with 13 queries