Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2005, 12:08   #7
piero laudicina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io invece non ti aggredisco,anzi ti quoto quasi totalmente
Il bello di questo pesce è proprio questo:ci possono essere infiniti casi di successo pur con situazioni ambientali opposte.Ma ci sono dei "paletti",come tu giustamente intendi,che anche secondo me devono esserci.Piante si,ma non troppe.Per molti motivi.Igiene vasca,ingombro,cura...
L'unica cosa su cui mi permetto di dissentire,è l'utilizzo di un fondo attivo.Per mia esperienza diretta,devo dire che è molto utile e per niente dannoso.Almeno nel mio caso.Anzi,i danni seri li ho avuti proprio quando non ce lo avevo e tenevo uno strato di sabbia troppo alto.Riducendo al sabbia di tantissimo e mettendo sotto un piccoli substrato della Sera,sono riuscito ad avere piante come non mai.Considera che le Echino sono piante facili,ma comunque è molto difficile che nelle nostre vsche si mantengano a certi livelli.Dovrebbero fare una foglia nuova al mese,da me fanno una a volte due foglie a settimana!!!!E tutte le foglie crescono fino a fuori l'acqua anche,e diventano tutte enormi.Senza considerare che ho visto,a distanza di un anno,che le radici hanno formato uno strato a tappeto su tutta la superficie della sabbia.Mai successo prima.Non credo sia casuale,secondo me il fondo in questo è stato decisivo,anche se fertilizzo settimanalmente ma lo ho sempre fatto e non con questi risultati.Poi,per carità ogniuno ha le proprie idee,ci mancherebbe.Non ti pare?

Page generated in 0,11424 seconds with 13 queries