Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 11:28   #27
fako
Guppy

Città: Ponte San Pietro (Bg)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rieccomi, a questa nuova puntata

Allora, il grattamento è sempre stato piuttosto blando, insomma inferiore a quanto goberjak intendeva.
Ad ogni modo l'abitudine si è decisamente ridotta, ormai solo il ben noto "smemorato di cologno" lo fa sporadicamente.

Proprio costui ormai ha allineato il suo comportamente con quello dei compari, non sta più impallato delle ore, nuota allegro e intraprendente in compagnia degli altri. ha ripreso colore, insomma è ancora più chiaro, ma è decisamente migliorato. ho il sospetto che sia una signorina (ma solo perchè è cmq più grosso di alcuni altri, non sono molto attendibile).

Fa piacere sapere che le piante non erano state eccessivamente trattate con insetticidi/lumachicidi:

Il fatto è che le simpatiche lumachine che avevano invaso la vasca ormai sono una specie rara immagino che le larve si siano date da fare... ormai oltre a quella di damigella ne ho trovata anche una di libellula.
Proprio ieri sera ho visto che ai cory non gli fa nulla (e vorrei vedere), ma se mettessi dei cardinali?

E come posso fare a prenderla? appena le larve mi vedono con quei due cacchio di occhioni si mettono a correre sotto i legni/pietre/piante e io non so come fare a sopprimerle...

idee?

Page generated in 0,09675 seconds with 13 queries