Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 01:58   #1
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rieccoci zeovit........

Ho voglia di spendere un pò di soldi e in questo bel periodo di crisi, ho pensato bene di ripartire con lo zeovit....
premetto che prima mi ero limitato al solo uso di zeovit,zeoback e zeofood, con l'aggiunta sporadica di aminoacidi e con nutrimento a base di h&s coralfood fito e zooplancton vivo e qualche volta uova d'ostrica....il risultato era medio buono, ma ora ho preso una linea più completa,visti i valori raggiunti nell'ultimo periodo dovuti a trascuratezza...
volevo sapere in primis se qualcuno ha usato zeolife e come l'ha dosata, tutta in una botta sola nel quantitativo per la propria vasca o giorno per giorno.....poi consiglio su pompa per zeolite, il filtro è autocostruito con un tubo diametro 150 e h 50 con tracimazione dall'alto e la pompa è una mj1000, è troppo potente? quanta zeovit metto per circa 400 l lordi?ho anche preso Biophos, quanto ne uso dato che ho i po4 a balla? aspetto un pò prima di usare zeospur?Scusate, ma ho proprio i valori da schifo e però ho ancora un bel pò di sps che hanno ottime chance di ripresa e non vorrei dargli il colpo di grazia cambiando tutti i valori in un attimo......
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12507 seconds with 15 queries