Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 19:45   #11
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
elena.filippi, e lo vieni a dire a me che il numero di post non fa esperienza? ti ho solo fatto notare che questa era la prima volta che postava visto che hai scritto:
Quote:
ma resta il fatto che il nostro amico dice che ha cercato informazioni su questo forum, allora mi chiedo cosa non ha funzionato? Qui appena uno scrive gli si fa il terzo grado su Litri, valori, ecc..ecc..
tutto qui, so benissimo che il numero di post non conta (e dico sempre che io ne son la prova ) ma è certo che è la prima volta che posta per questo nessuno gli ha potuto dare un aiuto mirato, le guide son ben fatte, ma son quasi sempre generalizzate, visto che le certezze assolute in acquariofilia son poche e che quasi sempre tutto dipende dalle circostanze... spero di essermi spiegato meglio questa volta

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09087 seconds with 13 queries