Discussione: Dubbi Ancistrus....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 19:01   #5
Jekoz
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti ringrazio per le informazioni e mi complimento per il tuo sito....veramente utilissimo e pieno di informazioni! A questo punto direi che dovrò ridurre la popolazione di Ancistrus....al momento essendo tutto l'acquario dedicato a loro li lascio poi si vedrà. Tra l'altro, ovviamente, non riesco nemmeno ad identificare il dismorfismo sessuale essendo troppo giovani.
La collega che mi ha lasciato i pesci ha perlomeno avuto l'accortezza, prima di andare via, di lasciarmi al lavoro il cibo che usava....si tratta del "Sera Viformo" in pastiglie! Qualcuno che le utilizza saprebbe indicarmi un dosaggio consigliato nel mio caso (3 giovani + 2 simil-avanotti)?
Stasera proverò anche a dargli una rondella di "zucchina sbollentata"....vediamo se gradiscono...vorrei solo qualche suggerimento sulla quantità.

Stavo anche studiando, per il loro benessere, il modo di creare una "grotta seminterrata"....devo solo trovare qualcosa adatto allo scopo che crei anche un effetto visivo decente/naturale....mah! Avete qualche consiglio su cosa sia meglio usare...escludendo anforine o altre pacchianate simili che nel mio acquario non vorrei proprio vedere..
Jekoz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09363 seconds with 13 queries