Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 18:52   #25
ELENIO
Ciclide

Cittā: CATANIA
Acquariofilo: Dolce
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ELENIO

Annunci Mercatino: 0
Caro samsung600,
Innanzitutto benvenuto. come avrai capito in 8 litri non puoi mettere pesci, al massimo qualche avannotto se ne hai l'esigenza. La morte di tutti quei pesci č dovuta proprio a questo, calcola che ' come se in uno sgabbuzzino fai vivere 5 persone. In oltre i vari pesci hanno esigenze e valori diversi.

Andando contro corrente ti faccio i miei piu' vivi complimenti se hai realizzato tu il progetto č davvero stupendo, anzi mi piacerebbe che ci dicessi come hai fatto, perche' il risultato č bello. Dico bello perche' non sono il tipo da relitti anfore e piante finte. Ma avevo giā pensato ad un progetto simile per la mia nuova casa, dove vorrei mettere in salone un qualcosa di simile con piante vere, qualcosa che abbia l'aspetto deli ADA, ovviamente senza pesci. Io non so' se in quelle dimensioni potresti mettere un gamberetto ma non credo perche' non potrebbe girarsi. In oltre "pulitori" non ne esistono ( e mestesso mi meraviglio di te ).

Il consiglio che ti do' e' di allestire il quadro (ottima idea ripeto) con delle belle piante vere, ricco di piante, piu' avra' un aspetto naturale e piu' sarā bello.

Page generated in 0,09843 seconds with 13 queries