Discussione: Info Guppy Show?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 18:35   #2
Kwisatz
Ciclide

L'avatar di Kwisatz

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 67 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Kwisatz

Annunci Mercatino: 0
gli show non sono una specie più grande, si tratta di pesci selezionati a lungo con incroci mirati per ottenere colori, colorazioni e forme particolari,mediamente sono si più grandini rispetto ai guppy normali...adesso non trovo il sito, ma lì c'è una spiegazione esauriente del come e perchè un guppy è show piuttosto che selezionato o comune...nei negozi non si trovano, di solito hanno solo dei commerciali selezionati, il negozio dove porto gli scarti dei miei show per il momento li ha finiti sennò ti mandavo là...(anche io non ho coppie libere al momento)...mediamente il costo di una coppia di show è abbastanza altino rispetto a dei normali guppy, diciamo facilmente 15-16 euro per degli esemplari discretamente buoni...necessitano di cibo vivo o secco di buona qualità, più li alimenti bene e meglio risponderanno in colori soprattutto, acqua va bene quella di rubinetto romana, e poi son comunque guppy, figliano da far paura...

PS non è detto dato che sono selezionati che siano meno resistenti, anzi...resistono meglio dei normali guppy a valori diversi dell'acqua, e già quelli non son da poco
/How long shall they kill our prophets,/While we stand aside and look?/"
Bob Marley
Kwisatz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10711 seconds with 13 queries