Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 11:19   #41
mestesso
Discus

L'avatar di mestesso

Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sara09
-04 ...Ragionando sul passato abbiamo capito ( io, mio marito e il negoziante) che la colpa non era nostra....Fino a settembre dello scorso anno avevo una baby sitter che evidentemente si divertiva ad inacsinarmi la situazione....1 volta inspiegabilmente si è intasato il filtro al punto che da un giorno all'altro si è fermata l'acqua e abbiamo salvato la situazione per miracolo.....Poi appunto la moria improvvisa delle piante.....Dopo però che mi ha piantato casini in casa e con i bimbi....l'ho mandata via e.......MIRACOLO...il filtro non si è più intasato, l'acqua ha sempre dei valoti accettabili e ....va beh le piante si stanno divertendo........

Quindi fondamentalmente è da fine settembre che so esattamente per filo e per segno quello che succede nella vasca....Ora vedrò cosa fare con le piante....
allora dai...scampato il pericolo baby sitter mettiamoci sotto

se vuoi un consiglio disinteressato,ti direi di rivedere la popolazione in primis,poi,una volta regolata,con le piante che hai rifarei il layout...
fidati,uscirà fuori una splendida vasca

Page generated in 0,09108 seconds with 13 queries