Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 10:32   #9
saetta
Guppy

L'avatar di saetta

Città: trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caspita ragazzi, sono andata a vedere tutte le piante che mi avete consigliato e sono una più bella dell'altra!!!
Mi viene solo il dubbio se con la sola sabbia possano crescere bene, soprattutto per quanto riguarda quelle da "pratino", per la luce non saprei, i neon sono i due della Juwell da 45 W t5.
Riguardo i nascondigli credo che la peckoltia non abbia problemi in quanto non si vede mai!!! Si è trovata un bel posticino all'inizio della radice che appunta forma una piccola tana e di lì non si muove praticamente mai, intendo quando la luce è accesa, di notte invece esce, devo dire che è un po' come non averla...Basta che sia contenta lei!
Per gli altri pesci credo che abbiano molto apprezzato la ceratopteris, specie il colisa ed i barbus, per questo volevo in qualche modo incrementare la vegetazione in questa zona.
Rispondendo sull'argomento popolazione premetto che è un po' una storia lunga ed immagino che non sia il caso di stare a raccontare tutto qui, per farla breve tutti i pesci che ho adesso in vasca sono quelli rimasti dopo vari "esperimenti" andati male, ad esempio, di colisa ne avevo una coppia ma la femmina è morta, di scalari, che sono gli ultimi arrivati, ne ho avuti praticamente 6 e questi sono quelli rimasti (tutto quanto non per colpa mia ma perchè sono stata un po' sfortunata con gli acquisti!). Inoltre mi ero già informata sulla possibilità di dare indietro alcuni pesci ma ho ricevuto risposta negativa, ormai mi ci sono affezionata
In definitiva sono molto contenta di tutto quello che fin'ora mi avete detto, sono pienamente d'accordo sul fatto di arredare la parte vicina al filtro anche se in effetti poi la restante sembra un po' vuota, ma con i nomi delle piante basse che mi avete dato credo che ne verrebbe fuori qualcosa di buono.
Vi chiedo solo se secondo voi senza fondo è possibile avere dei risultati soddisfacenti.

Scusate se mi sono un po' dilungata!!!
saetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11099 seconds with 13 queries