Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2009, 10:13   #9
rochecaf
Guppy

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche io ho fatto due ordini abbastanza corposi da loro, entrambi superiori a 150 euro. Nel primo non ho pagato le spese di spedizione, nel secondo avendo acquistato una 20ina di chili di sabbia me le hanno addebitate. Anche con me per telefono sono stati molto cortesi. L'unico appunto pero' e' stata nella loro "elasticitā" mentale e commerciale. Dopo aver speso oltre 350 euro avevo provato a chiedere di applicarmi il prezzo last minute su due plafoniere (totale 80 euro anziche' 116) anche se non erano effettivamente piu' in offerta (ho chiamato un paio di giorni in ritardo) e non hanno accettato. 5 giorni dopo la mia telefonata le plafoniere erano di nuovo in offerta, ma ormai io ne avevo gia presa una su ebay...

Comunque i prezzi sono i migliori secondo me, e la rapidita' di consegna eccellente (io sto a roma pero'), peccato per le strategie di marketing!

A volte i commercianti non li capisco....

Ciao a tutti, L.

Ps: tralascio pure la questione degli omaggi che adesso fanno al superare di determinate soglie di acquisti e che quando ho fatto l'ordine io non esisteva... A dire la veritā mi avevano promesso un biocondizionatore in regalo ma non e' mai arrivato... Se vede che so stato sfortunato!
rochecaf non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11410 seconds with 13 queries