Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2009, 18:46   #5
Hermione_83
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok.. ci proverò.. perchè l'acquario non è mio ma è nel mio posto di lavoro e per ora se ne son sempre occupate persone esterne.. ma ora volevamo arrangiarci un po' diciamo..i nomi dei pesci cmq domani li posso inserire..
L'acqua è stata sistemata proprio venerdì quindi credo che abbia valori giusti..( so che hanno fatto il test del pH e dei nitriti.. o nitrati... ).. cmq... proverò a informarmi..
Ti dico che cmq è un acquario che c'è da più di 3-4 anni..forse anche di più...
C'erano due scalari... ma uno è morto da qualche mese in realtà..non so dopo quanti anni.. e l'altra settimana, il signore che viene a pulirlo e a fare i cambi di acqua ci ha detto che era pieno di micro chioccioline bianche.. e ci ha detto che è strano che si "formino", a meno che non vengano inserite in qualche modo.. e quindi ci ha consigliato sia dei pesci pulitori che dei pesci che si nutrano anche di queste chioccioline....

Poi io gli avevo chiesto quali pesci colorati si possono inserire.. perchè a parte le piante verdi e lo scalare, c'è un pesce filiforme, giallino e baffuto, ma gli altri tre non son colorati.. Lui mi ha parlato anche di discus.. ma sapevo che loro hanno bisogno di un acquario diverso...
e questo è quanto.. grazie per l'aiuto cmq!
Hermione_83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10192 seconds with 13 queries