Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2009, 17:13   #6
leonsai
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Federico, ho letto, ma capisco solo che per avere accensione e spegnimento graduali devo avere dei "ballast dimmerabili"...solo che per me è arabo, cioè ho capito il concetto ma non ho capito in pratica cosa sono esattamente, come si montano, come funzionano etc.
Cercando "ballast dimmerabili" ho trovato anche questo (che da quanto leggo sarebbe esattamente ciò che cerco): http://www.iks-aqua.com/html/ital/oe...tsteuerung.php

Solo che vedo solamente un circuito elettronico per me mistico. Una volta che lo compro e me lo danno, non avrei la minima idea di cosa collegarci nè come, per farlo funzionare...
Avrei bisogno, per così dire, di qualche anima pia che mi spieghi in questi termini la questione: il ballast dimmerabile è questa cosa, si compra in questi posti e costa questo prezzo. E' composto da questi elementi: qui si collegano i fili del neon, qui si attacca al muro, qui si collega l'elemento x che serve y e si compra da z.... così si regola l'intensita, così si accende e si spegne etc...

Va bè ho capito, mi sa che ci rinuncio
leonsai non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12198 seconds with 13 queries