Discussione: guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2005, 13:47   #8
Nightsky
Imperator
 
L'avatar di Nightsky
 
Registrato: Dec 2003
Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 5.810
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: guppy

Originariamente inviata da mapi64
Originariamente inviata da simona70
non so' esattamente quanto tempo deve maturare un filtro, ma ho seguito i consigli che mi hanno dato qui.
ho comprato l'acquario e ho inserito il fondo (sassolini) e alcune piante senza radici, non so' il loro nome, ho poi azionato il filtro per qualche giorno e inserito i pesci pulitori (se la traduzione è giusta). ho misurato solo il ph 7 e poi dopo una settimana ho inserito i guppy. sono in vasca da circa 15 giorni ad una temperatura di 22°, e non mostrano alcun segno di sofferenza.
anzi direi che sono piuttosto attivi durante tutta la giornata.
grazie per l'aiuto e segnalatemi quali altri accorgimenti prendere per migliorare la loro vita nel mio acquario.
ciao
Adesso, cortesemente indichi i nomi di chi ti ha dato qui dentro queste informazioni.
Siamo qui tutti per aiutare i neofiti come te, ma per favore non prenderci in giro.
si mi sembra stranissimo se non impossibile, che QUI abbiano detto che dopo qualche giorno di mettere i pesci pulitori (che nn chiamiano nemmeno cosi) e poi subito dopo una settimana i guppy...

il fondo non è fertilizzato... i sassolini quanto sono grossi? 2-3mm? 4-5 cm?
le piante senza radici sono a stelo? di solito le vendono anche senza radici, tanto le mettono in fretta..
ma devi mettere tante piante....
hai il riscaldamento?
luce?
__________________
-28d-
Nightsky non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12364 seconds with 14 queries