Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2009, 14:54   #13
Giudima
Stella marina

Città: Suzzara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 90/99%

Annunci Mercatino: 0
Calma innanzitutto... Come ti è stato, saggiamente, consigliato leggi, leggi, leggi... non lo facciamo mai abbastanza.

Individua un paio di prodotti come hai gia fatto per i filtri e poi chiedi... Con troppa carne al fuoco rischi di "bruciare l'arrosto".

Andiamo al dunque. I filtri esterni non si attaccano al vetro, ma si inseriscono nell'apposito vano dentro il mobiletto sotto l'acquario ed hanno anche un considerevole ingombro.

In quanto alle marche, io ho un pratico 300 (su 175 lt. lordi) e non mi trovo male, però, onestamente, non conosco L'Eheim... Aspetta qualcuno preparato anche su quest'ultimo... e poi valuta.

Per quanto riguarda l'impianto co2 anche qui ho l'Askoll (in sostanza se non ho capito male i prodotti Askol hanno il giusto equilibrio prezzo qualità) e mi trovo bene soprattutto perchè una volta regolato il riduttore di pressione non serve controllarlo più. Anche qui però senti qualche altra "campana"...

Per tutte le altre domande vale il primo consiglio (leggere e ricercare).... Io l'ho fatto per mesi 8non sono diventato un esperto e forse non lo sarò mai), ma qualcosa, molto poco, penso di cominciare a masticarne...

Page generated in 0,09539 seconds with 13 queries