Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2009, 12:06   #155
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io dico che a fronte di persone sia in Internet che nei negozi, veramente bravi e competenti, ci sono dei disgraziati che fanno di tutto per perdere potenziali clienti e futuri appassionati all'acquariofilia.
Sfortunatamente per tutti i negozianti Italiani, di un certo tipo, la globalizzazione se ha portato dei benefici, ha aperto anche gli occhi abbottonati dei clienti (vedi acquisti on-line siti come questo ecc. ecc.).
La differenza fra i negozi on line e tradizionali è enorme, gli Stati Uniti sono d'esempio, se andate laggiù nei negozi d'acquariofilia, non penserete mica di pagare la stessa roba al prezzo on line dell'organizzazione in Internet vero?
Le tasse negli Usa sono praticamente inesistenti, la concorrenza aggressiva, ed i consumatori agguerriti... Noi siamo ancora nel paese delle meraviglie..

Inutile disperarsi + di tanto, quando la stessa Tunze, tanto per fare un'esempio blasonato, si fa fare la roba in Cina e poi io non vedo alcun vantaggio nel prezzo finale, un pò di nervoso sinceramente mi verrebbe, e se ho l'occasione di risparmiare, vorrei usufruire anch'io del mercato GLOBALE.
O NO????

Page generated in 0,13021 seconds with 13 queries