Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2009, 18:28   #45
Jekoz
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arrivati!! Sono dei "classici" Ancistrus....e devo dire che mi piacciono moltissimo.....sono davvero belli!
Prima sorpresa.....non sono 2.....sono 3 giovani esemplari e......una VENTINA -05 -05 di piccoli!!! Aiuto!!! Questo è stato un tiro mancino.....e adesso? Non me lo aveva detto e secondo me ha puntato sul fatto che non li avrei mai abbandonati in mezzo ad una strada...ha detto che posso farne quello che voglio. -28d#
Come prima cosa ho preso i 3 giovani e 2 piccolissimi albini e ho iniziato con calma l'ambientamento nella mia vasca! Ho fatto un check dei NITRITI di nuovo e l'ho fatto anche nell'acqua del sacchetto che mi ha dato.....stessi valori 0,05 mg/l (non 0,5 eh...0,05 lo step appena sopra lo zero assoluto)!
Preso un altro sacchetto e ho diviso l'acqua dove vivevano....poi gli ho trasferito i 3 giovani e i 2 piccolissimi albini....da un oretta il sacchetto sta a bagno nella mia vasca con le luci spente....ho iniziato da poco a versare piccole dosi della mia acqua all'interno del sacchetto....vedremo!

L'altra marea di piccoli di varie dimensioni domani la porto ad un negoziante e glieli regalo.....non possono rifiutarli...sarebbe CRUDELTA'! E poi ci guadagnano anche dato che ovviamente non voglio niente di niente!

Ma resisteranno fino a domani nell'acqua del sacchetto tenuto aperto? Passeranno la notte o devo prendere la macchina ora e spararmi un tot di chilometri adesso? Se qualcuno ha qualche consiglio....
Jekoz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08343 seconds with 13 queries