Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2009, 17:55   #193
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
MarcoM

Inoltre

1c) Da aggi in poi verranno eseguiti degli scrupolosi controlli sugli IP degli utenti che si sono comportati in modo dubbio e nel caso si riscontrasse l’utilizzo di più nick del medesimo utente, tutti quanti verranno espulsi dal forum.

2c) Tutti gli utenti che hanno la possibilità di utilizzare strutture commerciali di parenti, amici, conoscenti, datori di lavoro e quant'altro e sfruttano il forum per propri scopi commerciali saranno considerati dallo staff operatori del settore e dovranno attenersi a questo regolamento.

3c) Gli utenti che fanno da intermediari o tramite per negozianti o operatori commerciali devono ugualmente attenersi a questo regolamento.

4c) Per quanto riguarda gli utenti che non hanno una partita iva ma smerciano una gran quantità di prodotti e animali o hanno strutture “semicommerciali” o siti internet dedicati alla vendita on-line, sarà lo staff di volta in volta a decidere se l’utente in questione dovrà attenersi a questo regolamento o no.

5c) Nel caso di apertura di topic di lamentele riguardo l’operato dei moderatori i messaggi saranno immediatamente cancellati e nel caso di recidività seguirà l’espulsione dalla community

quindi mi dici che verranno modificati i punti 2c e 3c?
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12347 seconds with 13 queries