Si so quali sono (il sarco quello piccolino stelo abbastanza lungo il capello rìotondo di circa 5cm) lo volevo prendere io ma poi mi ha regalato il sarco mignon era il fratello minore nato sulla stessa roccia......lasimularia davvero bella tanti "rami" davvero......
il tunze nanodoc ora lo danno per litraggi da 40 a 200 ma credo che siano
esagerati/ottimisti.......cmq per (imho) sino ai 100 è piu che valido....
il mio è in funzione da piu di un anno e ogni tanto gli faccio la manutenzione lo smonto e lavo tutto corpo pompa ecc. mai dato problemi...anzi l'altra sera (era gia arecchioche non facevo manutenz) mi sono accorto che non faceva piu bollicine (nel corpo non nel bicchiere) si era staccato il tubicino... be già che c'ero ho pulito tutto.....non ci crederai ma come l'ho rimesso in vasca se messo a schiumare che levati......e subito anche...io sono arcisodisfatto di questo skimmer ........
PS: quando vai a trovare il Tuo amico Andrea...se ti da qualche taleina tu prendila lo stesso che poi se non sai dove metterla te lo risolvo io il problema
a parte gli scherzi se ha qualche talea da vendere fammi un fischio che io devo ancora finire di popolare.......
ciauzz