Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2009, 15:17   #177
Perry
Stella marina

L'avatar di Perry

Città: Como
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 15 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Perry Invia un messaggio tramite Yahoo a Perry

Annunci Mercatino: 0
Abracadabra,
permettimi..tu sei stato fatto moderatore per alcuni motivi, ed è giusto così..nessuno sarebbe stato meglio o peggio..se sei stato scelto ci sono stato dei motivi ..per alcune cose può essere vero che altri erano più indicati, ma per mooolte altre è il contrario

sjoplin,
Sandro..magari non sarà indice di trasparenza ma intanto, secondo me, è un buon inizio, o una dimostrazione di volontà di cambiamento..poi stà alle onestà delle persone e, come accennatio da MarcoM, se uno poi non si flagga come operatore, collaboratore e lo è, ciao ciao ..come dire..a mio parere, col flag viene data la possibilità..se non viene raccolta, non ci sono più scuse

E' vero che non bisogna prendere per oro colato tutto quello che viene scritto, ma è altrettanto vero che un neofita (completamente a digiuno o quasi di molte nozioni e principi, ricordiamolo), qui, cerca e spera di avere risposte a dei dubbi..e se nemmeno qui si può fidare, allora tanto vale che vada dai negozianti che consigliano filtri esterni & affini..
Io parto dal presupposto che TUTTO quello che sò e dove sono arrivato, lo devo a questo forum, ai suoi utenti, moderatori ecc, e per questo gliene sarò sempre grato..ma è un motivo in più per "vigilare" che le cose vadano sempre così

p.s: speriamo che il tuo esempio sia seguito da altri..

http://www.youtube.com/watch?v=ifV8BkIS1iM

http://www.marcomason.it
Perry non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09772 seconds with 13 queries