Che poi..per quanto mi riguarda..parlo chiaro, come bene o male sono abituato a fare..a me non interessa se tal utente preferisce tale marca, ci mancherebbe pure..o se tal utente collabora, prova, testa tal accessorio..anzi, credo che questo serva a far progredire, migliorare ecc ecc il mondo dell'acquariofilia e ciò che gira intorno.. A me, che fa davvero incazzare, è quando questo sfocia nella non obiettività.. Se guido una ferrari non dirò mai che una lamborghini fa c*****..certo di estetica e per alcune altre cose preferirò una piuttosto che un'altra, ma questa si chiama soggettività.
Questo lo scrivo perchè, ultimamente, sembra che chiunque abbia da ridire su questi comportamenti soggettivi, sia un rompic*****i, o chissà che, che bisognerebbe fregarsene e lasciare andare tutto come va (dicasi omertà

)..e che cacchio, scambiamo esperienze..cerchiamo di esere obiettivi..di consigliare senza influenze..capisco che girano interessi e soldi come in tutte le cose, ma che cavolo, è un hobby!! ogni tanto, a mio parere, si perde di vista proprio questo..è un hobby!
Chi collabora con negozi abbia le palline di dirlo, solo per un questione di correttezza, perchè se io sono di Como, e pinco pallino collabora con un negozio di Pizzo Calabro, a me non interessa..è solo per correttezza.
IMHO
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)