Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2009, 11:13   #9
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
carlo83t capisco che per te alcune domande o precisazioni (vedi Federico Rosa, ) ti potranno sembrare strane o incomprensibili, però ci sono dei punti che vanno approfonditi (sapere i valori numerici associati agli aggettivi che indichi, per esempio) e altri che vanno sistemati (biologico,luce, ecc.)

lo skimmer che hai è uno dei pochi decenti a porosa, ma penso troppo piccolo per la tua vasca, che ha pure troppi pesci. in vasca, probabilmente hai un Neoglyphidodon oxyodon che diventa troppo grande per i litri che hai e spesso aggressivo. valuta te se è il caso di tenerlo o meno.

hai poco movimento, poca luce e un filtro biologico che non dovrebbe proprio esserci. in poche parole un berlinese che non funziona. se lo vuoi sistemare siamo qua, però dovresti entrare sulla nostra lunghezza d'onda, altrimenti non ci si capisce

non integrare nulla, se non kh/ca/mg DOPO averli testati con test un minimo decenti (salifert o tropic).

p.s.: come fai a misurare la salinità dei cambi d'acqua se non hai uno strumento?
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17492 seconds with 13 queries