Discussione: è il primo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2009, 11:12   #8
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mestesso, mi piace molto, è il tipo di acquario "a bassa manutenzione" che pochi realizzano ed è bello. Ottima la scelta della radice, è davvero bella, e mi piace molto anche il fatto che hai lasciato più vuoto un angolo.
Io il microsorum non lo metterei, piuttosto una bella cryptocoryne brown che abbia quindi un colore di foglie sul rossiccio/marroncino, magari al posto dell'anubias grande che potresti spostare a sinistra, le crypto crescono più velocemente del microsorum e sono di più facile gestione, secondo me (togli una foglia e ne crescono presto altre).
Il problema è che avendo piante a cresvcita lenta devi stare molto attento alle anubias perchè quelle in posizione più illuminata potrebbero riempirsi di alghe, quindi occhio al cibo e fai sempre regolari cambi d'acqua , mettile in modo che tu possa agevolmente estrarre eventualmente per pulirle, io le ho legate a 2 rocce piccole e al tronco e in casi di necessità non è stato difficile toglierle e ripulirle dalle alghe che si erano formate

Volendo schermare la luce potresti inserire del ceratophillum da lasciare galleggiante

Page generated in 0,09142 seconds with 13 queries