Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2005, 19:20   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
VI VOGLIO TUTTI QUIIIIIIIII!!!! SALUTIAMOLO CON ONORE!!

Cari forumisti. Avrete notato che sono stati inseriti due nuovi moderatori, non solo preparati, ma anche molto disponibili e di una educazione esemplare!

Il motivo per cui è stato deciso ciò è dovuto al fatto che il nostro GRANDE, INSUPERABILE, SEMPRE PRESENTE, MITICO, DISPONIBILISSIMO, SIMPATICO E CHI PIù NE HA PIù NE METTA, Simo, causa impegni inderogabili, non può più seguire il forum come vorrebbe e ha preferito lasciare il posto di moderatore.

Visto che Simo faceva per tre... abbiamo pensato bene di prenderne due nuovi... che fanno per tre...

Io cmq non credo proprio che questo sarà un addio da parte di Simone, probabilmente non potrà più scrivere i suoi 200 messaggi al giorno , ma sono sicuro che ci farà visita spesso, quindi questo messaggio vuole essere soprattutto un ringraziamento per il lavoro che ha svolto fino ad oggi e per i tanti preziosi consigli che ha dato a tutti, me compreso.

GRAZIE SIMO!! GRAZIE DI CUORE E SPERO DI POTERTI INCONTRARE PRESTO DI PERSONA PER ABBRACCIARTI E MAGARI TI DO ANCHE UN BACINO...

Mitico!!
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09927 seconds with 15 queries