Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2009, 19:14   #59
elena.filippi
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Intanto io toglierei tutto il marciume che c'è in vasca, poichè oltre a creare altri inquinanti è anche assolutamente inutile fertilizzare piante malate o quasi morte. Fai una bella pulizia Controlla anche le radici che potrebbero essere anch'esse marce.
Controlla tutti i valori (anche la temperatura che a volte se troppo alta può portare a questi risultati...a me è successo) e cerca di riportare la vasca ad un buon equilibrio. Poi come ti hanno già detto non mancare di somministrare il fertilizzante anche in pasticche. Però in queste condizioni parti con metà dose di fertilizzanti (qualunque tu voglia usare)e aumenta gradatamente che altrimenti ti ritrovi alghe ovunque.
Questo consiglio lo do' per mia esperienza, anche se uso il beverone della "Sera", io non volevo certo paragonare Sera a Dennerle o altri di livello medio_alto, sicuramente avranno qualcosa di meglio, lo voglio sperare visto i costi, ma avendo un negozio (non di acquari) ho imparato anche che non sempre se spendi tanto hai anche tanto.
Comunque spero che si risolva tutto
ciao ciao
elena.filippi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11886 seconds with 13 queries