Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2009, 17:30   #45
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
scriptors, apparte che se leggi bene le confezioni trovi tutte le percentuali al centesimo di quello che contengono,quindi non è vero che non c'è scritto quello che contengono (al limite solo sul s7 trovi informazioni più generiche). Poi non è che voglio fare la pubblicità a quel prodotto piùttosco che ad un altro.. ben venga chi riesce a mantenere un acquario con prodotti scadenti vuol dire che ha o molta fortuna o molta conoscenza della botanica,chimica e biologia che gli permette di tamponare alla Mc Giver eventuali carenze.. quello che dico io è che è fondamentale partire da una buona base (appunto il protocollo della marca che vuoi) e da qusto orientarsi correggendolo il meglio possibile per quello che hai in vasca..Mi sembra che alla fine anche nel post che ci hai linkato siete giunti alla stessa considerazione..
Con i beveroni unici non è possibile a meno che tu non costruisca intorno a quel prodotto una vasca che per esigenze "teorizzi" vada bene.. Sennò puoi anche vuotarci una bottiglietta di fertilizante generico e usare l'estimative index ma chi è che può fare una cosa del genere per un 300l?
Se mi avesse chiesto il modo migliore di fertilizare gli avrei detto seachem.. ma non è certo dei più comodi o dei più semplici.. senza contare che mica tutti vivono la passione dell'acquariofilia come una scienza, e si vogliono godere un buon acquario non sofferente e con poco impegno..

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09781 seconds with 13 queries