Discussione: il mio primo marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2009, 16:44   #1
mauro56
Imperator

L'avatar di mauro56

Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 69
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Otimo consiglio quello di jorgo, di levare il filtro interno, meno necessaria direi la sump. Io penserei se mai a forare la vasca, metter un tappo e lasciare questa possibilita' per dopo onde evitare costidi partenza eccessivi.
Uno schiumatoio appeso (un deltec mce 600) 2 pompe (magari due koralia 5 o 6) o simili, e una plafoniera 8 o ,melgio, 10 neon da 39 w sarebbe ideale (ad es la ATI http://www.aquariumline.com/catalog/...oducts_id=4636 che qui costa un botto ma si trova anche a prezzi stracciati sul mercatino, basta aspettare, oppure ripieghi su altra marca piu' economica).
Poi piano costruisci un rabocco automatico per non stare li a raboccare ogni giorno, poi reattore di calcio o kalk e costruisci piano e poi passi alla sump che li conterra' tutti e farai una cosa esteticamente e funzionalmente perfetta che tuttavia sara' costruita piano con costi dilazionati nel tempo (solo la sump con pompe etc se ne vanno altri 250 euro)

Page generated in 0,09748 seconds with 14 queries