Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2009, 01:12   #1
Bernardo
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho bisogno di qualche consiglio...

Ciao ragazzi!
sono nuovo!

Allora finalmente dopo anni sono riuscito a comprare il mio primo acquario! la faccio breve e vengo al sodo...dato che sono alla prima esperienza di questo tipo ho preso un acquario da 60 litri per tenerci dentro almeno per ora i pesci rossi...

Dove l ho acquistato il signore è stato molto gentile e mi ha spiegato tutte le procedure che devo seguire ma vorrei chiedervi qualche consiglio.

Allora io ho messo il fondo, ho preso 3 piante di plastica, un pezzo di legno e un relitto di una nave e qualche conchiglia..però ho disposto il tutto in modo da non congestionare tutto l ambaradan.

Poi l ho riempito di acqua e ho attivato tutta la baracca. Ho inserito nel filtro una pastiglia e ho messo un 15 ml di una sostanza azzurra nell acqua. Il signore mi ha detto di aspettare 15 giorni prima di inserire il pesce nell acqua. Quindi per ora me lo godo vuoto..devo dire che mi piace molto e sono molto soddisfatto.

Avrei bisogno di chiedervi...dato che ho un altra pastiglia in dotazione quando la devo mettere nel filtro? e quella roba blu ogni quanto la devo aggiungere?

Vi chiedo inoltre che qualità di pesci posso tenere? ne esite qualcuno colorato? con l acquario c era anche il coso per riscaldare l acqua ma ilo signore mi ha detto che per i pesci rossi non serve...

Potrei tenere animali come i gamberetti o robe del genere?

grazie e scusate l ignoranza
Bernardo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11583 seconds with 15 queries