Secondo me il forum è per scambiarsi opinioni non per fare i professorini.....
Gia pareccio tempo fa dissi questa opinione sul forum.......e ci furono tante persone concordi con me.....
Io ho fatto una domanda e ho ricevuto risposte che sembrano date da un santone.....
Avrei preferito opinioni!!!! Non leggi!!!!
Non si sa mai con chi si parla e magari si incontra chi sa anche qualcosa più di te.....in un certo campo.....
....magari sul campo dell'elettronica e dell'elettricità.......
E' per questo che le persone parlano,si confrontano e si scambiano idee.....
Ripeto....io ho fatto una domanda sul forum per avere un consiglio e non sono partito con il pressupposto di fare il professore.....se no non chiedevo nulla.
Mi sembra però di aver incontrato una persona che sa tutto su tutti i campi....
I post li leggo ma sono scritti sempre da persone che spesso danno un opinione e non hanno magari dei laboratori dove fare delle misurazioni ma delle semplici case....e magari non hanno neanche tutte le attrezzature adatte.....e poi .....ce ne sono di cazzari in giro......
Se IceCup non è uno dei migliori ballast non mi hai di certo dato alternative valide....Se mi dici un ballast che costa meno,consuma meno e crea una buona luce...beh ne sono contento!
Per il confronto tra i T5 e i T8 devi prendere gli stessi wattaggi.....mi sembra il minimo.....
Da quello che risulta dal tuo profilo....se non hai cambiato.....hai si dei T5 ma anche una semplice lampada industriale....che non ha di certo riflettori PFO, Spider, EVC o Diamond.
Sicuramente saprai molte più cose di me sull'acquario marino ma ci sta anche di confrontarsi con persone che sanno qualcosa in meno e che hanno delle loro idee!!!! Ci si confronta senza fare polemica.....
|