Discussione: JUWEL RIO 180
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2009, 22:24   #39
nanni87
Discus

Città: Conversano(BA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a nanni87

Annunci Mercatino: 0
ciao guardando le foto dei pesci in superficie mi sembra che soffrano la mancanza di ossigeno...Questo pero puo essere dovuto all'aumento degli NO2...tale aumento puo portare ai pesci ad una sensazione di asfissia il che li spinge in superficie in ricerca di ossigeno....
mi sa che pian piano ti avvicini al punto in cui buona parte della popolazione in vasca morira...

purtroppo la verita è quella che ti hanno detto gli altri utenti...anche se puo non piacerti
Inoltre non basta inserire i vecchi siporax...
Oltre al filtro deve maturare L'INTERA vasca...senza contare il fatto che la colonia batterica si deve stabilizzare anche sul resto dei materiali filtranti...
Al posto tuo inoltre eviterei discorsi del tipo
"infondo i soldi per l'acquario li sto spendendo io,mica tu"...sono davvero poco simpatici...Nella situazione in cui sei la cosa che bisogna cercare di fare è salvare la vita dei pesci che appunto sono esseri viventi!!!!
I consigli te li stiamo dando per quello...
I soldi li starai anche spendendo per l'acquario ma li stai spendendo in maniera sbagliata ma nonostante tutto a farne la spesa piu grande non sei tu ma i pesci che rischiano di pagare con la vita per i tuoi errori.
Questa è la verita dura e cruda

Page generated in 0,10408 seconds with 13 queries