Discussione: Ciao Eluana..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2009, 12:11   #65
sbs23
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sbs23

Annunci Mercatino: 0
come al solito finchè sono notizie che fanno audience se ne parla giustamente,una volta che non fanno più ascolti ecco cosa succede.....adesso per esempio va di "moda" lo stupro e tutti i giorni adesso si parla di stupri,ti buttano in faccia tutto quello che succede e cosi per loro è tutto apposto...Caro il nostro Governo(ma giustamente a me mi aspettano a lussemburgo a braccia aperte...),sanno solo parlare quando ci stanno i soldi e gli ascolti dietro senno non sucederebbe nulla,si mettono in luce e fanno vedere che ci sono solo quando ci sta un ascolto dietro,ma lo sapete quanti bambini muoiono di fame al giorno?e dove sono tutte le notizie?dove stanno tutti i documentari su questi povera gente,come mai non ne parla mai nessuno,e quando invece muore una povera ragazza dopo 20 anni di coma succede il putiferio....semplicemente perchè i primi non portano "ascolti"(oramai sono cose viste e riviste...)e invece la povera Luana fa parlare per settimane per poi finire pure lei in un dimenticatoio...eccola l'Italia,questo siamo noi purtroppo e finchè non ci sarà un cambiamento RADICALE su quelle poltrone cosi importanti andremo sempre a rotoli.

Spero tu possa riposare in pace ora Eluana...
sbs23 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09521 seconds with 13 queries