Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2009, 11:19   #2
Rive Gauche
Discus

L'avatar di Rive Gauche

Cittā: Genoa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Marco,
condivido pienamente quanto hai scritto.
Trovo che l'acquario di Genova sia ben strutturato, e considerando le dimensioni, anche discretamente allestito.
Premetto che chi decidesse di visitarlo, deve prima svestire i panni dell'acquariofilo. Se pretendessimo i nostri risultati nell'allevamento delle specie da noi maggiormente conosciute, saremmo fuori strada. Bisogna invece considerare che questo č un acquario per il grande pubblico, atto ad avvicinare le persone che in qualche modo si sentono attratte dal mondo sommerso. Basti considerare il Wattaggio utilizzato da noi su vasche microscopiche, per comprendere come sarebbe impensabile anche solo illuminare una vasca di chissā quanti metri di larghezza, lunghezza e profonditā...
Anche il "dietro le quinte" č stato abbastanza interessante. Anche in questo caso, ripeto che non bisogna aspettarsi di vedere le nostre sump ingigantite 10'000 volte. Giusto per capire, di 25 che eravamo a fare il giro guidato, solo in 3 avevamo un acquario.
Certo, qualcosa si potrebbe migliorare, seppur sempre nello spirito della grande attrazione e non della piccola vasca dedicata esclusivamente al reef corallino.

Ancora una cosa... la maggior parte dei visitatori pagava il biglietto esclusivamente per ammirare i due "macho man" dell'ultima foto..

Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere č il mio piacere, io amo essere odiato
Rive Gauche non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15172 seconds with 13 queries