Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2005, 13:20   #38
Notturnia
Guppy

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
Quote:
d'accordo con te! però esiste anche una grossissima fetta di utenti che non vorrà mai imparare un piffero, gli basterà vedere un parallelepipedo con dentro dell' acqua e i pescetti colorati
queste persone è meglio che lascino stare gli acquari e si comprino una boccia di vetro con le palline dentro..

se poi esistono skimmer non regolabili è anche vero che ci sono automobili con il cambio automatico e motociclette con il variatore.. non per questo sono idee migliori.. sono solo fatte per un pubblico meno esigente..

p.s. credo che chi vuole un acquario marino sia un acquariofilo esigente.. e non uno alle prime armi che vuole la pappa pronta.. anche perchè di €€€ in un marino ce ne vanno molti.. sarebbe bello almeno sapere dove vanno e a cosa servono..
Acquariofili marini che non sanno e non vogliono sapere come si tara uno skimmer immagino che bene che gestisono la loro vasca se non sanno nulla di quello che avviene dentro il parallelepipedo di vetro..

non oso pensare alle luci
Notturnia non è in linea  

Page generated in 0,09745 seconds with 13 queries