Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2005, 12:57   #120
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Scusami ma devo (purtroppo) contraddirti. Potrebbe essere che si tratti di progetti vecchi?
certo che può essere... ma qui bisogna vedere *perchè* all' epoca del progetto non è stato previsto lo scarico regolabile....
dai, all' epoca di quei progetti si era già andati sulla Luna da un bel po' e non erano in grado di fare uno scarico regolabile? per me c'è un motivo se non lo hanno fatto....
d'altronde è la prima cosa che viene in mente a uno che si accinge a costruire uno schiumatoio: devo regolare l' altezza dello scarico: perchè non lo faccio regolabile? così avrò sempre l' opportunità di fare degli aggiustamenti...

Quote:
Poi, se vuoi fare per una volta un discorso senza pregiudizi ti spiego perchè, secondo me, Deltec sta sbagliando.
purtroppo non conosco i nuovi progetti di Deltec ma, se me li illustri, sarò felice di discuterne insieme.

Quote:
Concordo con te che non sempre si "nasce imparati", ma ci dovrebbero essere i negozianti ad offrire la loro competenza e capacità di trasmettere quelle nozioni essenziali ad "imparare".
Purtroppo il caso del mercato italiano è veramente unico e l'ignoranza regna sovrana, ma dovrebbe essere così.
d'accordo con te! però esiste anche una grossissima fetta di utenti che non vorrà mai imparare un piffero, gli basterà vedere un parallelepipedo con dentro dell' acqua e i pescetti colorati

Quote:
Non basta dire "devi fare questo e quello", ma è importante spiegare "perchè". Solo così si impara veramente.
si ma per imparare bisogna *voler* imparare
molte persone inesperte secondo me, quando il negoziante gli dice: "questo si regola così così e così, questo invece lo monti e non devi fare nulla." rispondono: "ok, prendo il secondo".
non a caso, Deltec sta cambiando rotta MA solo sui prodotti grossi, indirizzati a persone che sanno quello che fanno. probabilmente in un futuro cambieranno progetti anche sui prodotti minori e alla portata anche dello sprovveduto, ma penso che perderebbero alcuni potenziali acquirenti.

Quote:
Beh, certo, se tu dici che "persone esperte" dicono il contrario di quello che dico io, vuol dire che per te non sono all'altezza di esprimere un giudizio o un parere attendibile o comunque giusto.
dai, mi sembrava sottinteso che "altre" persone esperte dicono....
ma guarda che io non dico che sbagli eh!! però non dico neppure che sbagliano gli altri
no ho mai espresso la mia preferenza personale sulla schiumazione, ma lo faccio adesso: io prefersico la via di mezzo non fangoso ma scuro. birra è troppo chiaro.

Page generated in 0,40658 seconds with 13 queries